“NON CI CASCO!”: MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE IN REGALO CON IL TIRRENO L’OPUSCOLO DI 56 PAGINE PER DIFENDERSI CONTRO TRUFFE E RAGGIRI

“NON CI CASCO!”: MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE IN REGALO CON IL TIRRENO L’OPUSCOLO DI 56 PAGINE PER DIFENDERSI CONTRO TRUFFE E RAGGIRI

Mercoledì 13 novembre in regalo con Il Tirreno l’opuscolo di 56 pagine “Non ci casco! Piccolo manuale di autodifesa contro truffe e raggiri” (edizioni “Liberetà”). La diffusione è prevista nelle edicole di Livorno e Collesalvetti.
L’iniziativa – realizzata in collaborazione con lo Spi-Cgil – è stata presentata oggi a Livorno nel corso di un incontro pubblico tenutosi presso la sede del quotidiano. A illustrare i dettagli dell’iniziativa il direttore del Tirreno Fabrizio Brancoli, il capocronaca Alessandro Guarducci e il segretario generale dello Spi-Cgil provincia di Livorno Enrico Pedini. Intervenuti sul palco anche i due giornalisti del Tirreno Federico Lazzotti e Stefano Taglione.
L’opuscolo – già presentato a Livorno lo scorso 20 maggio – è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Spi-Cgil, Cgil, Auser, Federconsumatori, Ficiesse, Silp-Cgil e Sunia. In futuro l’opuscolo sarà molto probabilmente distribuito con il Tirreno anche nel resto della provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.