CORONAVIRUS, DALLO SPI-CGIL OLTRE 4MILA EURO DI DONAZIONI

CORONAVIRUS, DALLO SPI-CGIL OLTRE 4MILA EURO DI DONAZIONI

L’emergenza Coronavirus si supera insieme, grazie al piccolo contributo di ognuno di noi. Ogni cittadino può dare il proprio piccolo importante contributo, attraverso le forme e le modalità che ritiene più opportune.
Lo Spi-Cgil, anche in quest’occasione, è pronto a fare la propria parte. Su spinta di molte compagne e compagni abbiamo deciso di effettuare alcune donazioni in favore degli ospedali del territorio: al momento abbiamo raccolto oltre 4mila euro.
Nei primi giorni dell’emergenza Covid-19 la segreteria Spi-Cgil provincia di Livorno unitariamente a tutte le leghe del territorio ha devoluto 1000 euro in favore degli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio. Nei giorni successivi sono però state lanciate altre sottoscrizioni.
La lega Spi-Cgil San Vincenzo ha ad esempio devoluto altri 250 euro a favore degli ospedali di tutta la provincia mentre la lega Spi-Cgil Piombino ne ha devoluti 500 a favore della terapia intensiva dell’ospedale di Villamarina. Anche la lega Spi-Cgil di Campiglia marittima – Venturina ha deciso di donare 400 euro all’ospedale piombinese.
Altri 500 euro sono stati raccolti dallo Spi-Cgil di Cecina e dallo Spi-Cgil di Donoratico in favore dell’ospedale di Cecina: alla struttura cecinese sono stati devoluti anche altri 500 euro raccolti dalla lega Spi-Cgil di Rosignano. Gli ulteriori mille euro raccolti dalla lega Spi-Cgil Salviano sono invece stati devoluti all’ospedale di Livorno così come i 500 euro donati dalla lega Spi-Cgil di Collesalvetti.

SPI-CGIL PROVINCIA DI LIVORNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.