L’emergenza Coronavirus si supera insieme, grazie al piccolo contributo di ognuno di noi. Ogni cittadino può dare il proprio piccolo importante contributo, attraverso le forme e le modalità che ritiene più opportune.
Lo Spi-Cgil, anche in quest’occasione, è pronto a fare la propria parte. Su spinta di molte compagne e compagni abbiamo deciso di effettuare alcune donazioni in favore degli ospedali del territorio: al momento abbiamo raccolto oltre 4mila euro.
Nei primi giorni dell’emergenza Covid-19 la segreteria Spi-Cgil provincia di Livorno unitariamente a tutte le leghe del territorio ha devoluto 1000 euro in favore degli ospedali di Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio. Nei giorni successivi sono però state lanciate altre sottoscrizioni.
La lega Spi-Cgil San Vincenzo ha ad esempio devoluto altri 250 euro a favore degli ospedali di tutta la provincia mentre la lega Spi-Cgil Piombino ne ha devoluti 500 a favore della terapia intensiva dell’ospedale di Villamarina. Anche la lega Spi-Cgil di Campiglia marittima – Venturina ha deciso di donare 400 euro all’ospedale piombinese.
Altri 500 euro sono stati raccolti dallo Spi-Cgil di Cecina e dallo Spi-Cgil di Donoratico in favore dell’ospedale di Cecina: alla struttura cecinese sono stati devoluti anche altri 500 euro raccolti dalla lega Spi-Cgil di Rosignano. Gli ulteriori mille euro raccolti dalla lega Spi-Cgil Salviano sono invece stati devoluti all’ospedale di Livorno così come i 500 euro donati dalla lega Spi-Cgil di Collesalvetti.
SPI-CGIL PROVINCIA DI LIVORNO