L’associazione Sunia SINDACATO NAZIONALE UNITARIO INQUILINI e ASSEGNATARI, affiliata con la CGIL, si è trasferita presso la sede CGIL di Livorno in Via Giotto Ciardi n. 8 (2° piano stanza numero 10) con i seguenti orari: Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Per info contattare il numero 3489790046.
Buon giorno, avrei bisogno di un appuntamento per fare una valutazione giusta d’affitto di un immobile sito in Stagno
Grazie
Certo può mandare mail a patrizia.villa@sunia.it
Buonasera, ho venduto un appartamento il 24/07/2020. Con il condominio vantavo un credito di circa 1300,00 euro. All’atto di compravendita il notaio ha voluto oltre la documentazione cartacea fornita dall’amministrazione ha voluto accertarsi telefonicamente della veridicità dello stesso per poterlo inserire nell’atto formalizzando che tale credito mi sarebbe stata restituita direttamente dall’amministratore con addebito del conto del condominio.
Ad oggi l’amministrazione non ha effettuato il consuntivo e mi informa che tali somme nn mi verranno date se non dopo l’approvazione del bilancio.
La domanda, dato che lo stato d’emergenza finirà il 31/12/2021, l’amministratore può esimersi a presentare il rendiconto relativo all’anno 2019/2020?
Se è stato inserito nell’atto di compravendita , si può rifiutare di pagare tali somme a me dovute?