Lavoro, Fisco e Immigrazione. Questi i tre grandi temi al centro dello sciopero generale in programma per venerdì 12 marzo.
Cgil Livorno organizza 2 manifestazioni che si svolgeranno a Livorno e Piombino.
Livorno: il corteo partirà alle 9 da Piazza Magenta e percorrerà Piazza Cavour, Via Cairoli, Piazza Grande, Via Grande, Piazza Della Repubblica, Via Mentana. Si concluderà in Piazza 20 settembre dove il segretario Cgil regionale Alessio Gramolati terrà un comizio.
Piombino: il corteo dei manifestanti partirà dal Ponte Acciaieria alle ore 9, percorrerà Viale Resistenza, Corso Italia, e si concluderà in Piazza Gramsci con un comizio del coordinatore della cgil di Piombino Giuseppe Bartoletti e gli interventi di un lavoratore della Lucchini, di Lara Landi e di Silvia Velo deputata parlamentare.
Per raggiungere la manifestazione di Livorno partiranno alcuni pullman:
da Rosignano alle 8.30 sotto il cavalcavia Coop, da Cecina alle 8.15 in Piazza della Libertà, da Donoratico alle 8 in Via Aurelia di fronte alla stazione.
Per info e prenotazioni chi fosse interessato può rivolgersi alla sede Cgil di Cecina allo 0586/683581, Rosignano allo 0568/760400 o Donoratico allo 0586/775340.