“Noi ci impegniamo e voi?” Questa la domanda rivolta da Maurizio Strazzullo, Segretario generale Cgil Livorno, alle autorità presenti questo pomeriggio alla Camera di Commercio di Livorno per l’iniziativa pubblica dal titolo “Il Lavoro: Quali risposte”.
Ecco il testo del Documento intercategoriale presentato dalla Cgil di Livorno che analizza la situazione occupazionale del nostro territorio e avanza proposte concrete per superare la crisi e promuovere e consolidare il Lavoro e la sua qualità:
Documento intercategoriale Cgil Livorno
Il lavoro: Quali risposte”. Questo il titolo dell’assemblea pubblica che si terrà venerdì prossimo, 11 novembre, dalle ore 14.30 presso la Camera di Commercio di Livorno e che vedrà la Cgil protagonista di un dibattito sulle tematiche del lavoro nel nostro territorio a due anni dal Congresso. L’introduzione del segretario generale della Camera del Lavoro di Livorno Maurizio Strazzullo aprirà i lavori, a seguire interverranno: Roberto Nardi presidente della Camera di Commercio di Livorno, Gianfranco Simoncini assessore provinciale alle Attività Produttive, Alessandro Cosimi sindaco di Livorno, Lorenzo Bacci sindaco di Collesalvetti, Giorgio Kutufà presidente della Provincia di Livorno, Giuliano Gallanti presidente dell’Autorità portuale di Livorno. Alessio Gramolati, segretario generale Cgil Toscana, concluderà l’iniziativa.