L’Ufficio disabilità della CGIL di Livorno ha ricevuto una nota di ringraziamento da parte di Fish, Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, per il supporto offerto all’iniziativa di sabato scorso, tenutasi al Centro commerciale “Fonti del Corallo” per la divulgazione degli sport paralimpici e delle attività connesse.
Care e cari
a nome della FISH – Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap desidero esprimervi i più sentiti ringraziamenti per aver sostenuto e promosso così attivamente l’iniziativa HappyHand tenutasi a Livorno lo scorso 8-10-11 ottobre.
Abbiamo avuto ottimi riscontri, grazie a tutti voi! Un ringraziamento particolare a Marco Ristori che, come referente CIP ha dedicato energie e tempo all’organizzazione. Siamo certi di aver avuto una preziosa occasione per sensibilizzare il pubblico sulle tematiche riguardanti le persone con disabilità.
Desidero inoltre ringraziare i testimonial e le Associazioni per il prezioso contributo che hanno dato al successo dell’iniziativa con la loro partecipazione agli eventi in programma: Igor Protti e Matteo Lanza, Compagnia Mayor Von Frinzius, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Accademia della Scherma, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Zenith, Dream Volley di Pisa, DanzaMania Cecina, Afasia Livorno (Associazione Afasici Toscana), Autismo Livorno, AVIS, l’UICI di Livorno, Ufficio Politiche per la Disabilità CGIL Livorno.
Auspichiamo iniziative analoghe anche per il futuro per continuare insieme il percorso di inclusione delle persone con disabilità.
Ognuna di queste iniziative costituisce un piccolo grande passo avanti. Vi prego di estendere questo ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte agli eventi a Livorno e ci hanno sostenuto.
Grazie ancora e un caro saluto
Il Presidente FISH
Vincenzo Falabella