13 Novembre sciopero di 4 ore per cambiare la Legge di Stabilità.Buona adesione al presidio di Livorno ed alla manifestazione di Piombino.

presidio livornocomizio piombinoFAI CLIC SULL’IMMAGINE PER VEDERE LA PHOTOGALLERY
Quattro ore di sciopero nazionale unitario, dalle 8 alle 12, per cambiare il segno della legge di Stabilità. Nella nostra provincia in programma una manifestazione a Piombino e un presidio a Livorno.  LIVORNO: Presidio di fronte alla Prefettura dalle 9.00  alle 11.00. PIOMBINO: Una “Catena umana” partirà da largo caduti del lavoro  ed attraverserà la città fino a Piazza Verdi dove si terrà il comizio conclusivo nel quale interverrà uno studente ed il segretario generale Uil Toscana Vito Marchiani.
Una legge, ha detto Camusso che “non determina il cambiamento necessario: il Paese rischia di perdere un’altra volta. Continuiamo ad essere il solo paese in recessione e, soprattutto, continuiamo a perdere il lavoro”. Il segretario generale della CGIL ha ribadito così la necessità di una riduzione fiscale per i lavoratori e per i pensionati, una misura possibile anche a saldi invariati recuperando risorse da una revisione della tassazione sulle rendite finanziarie, e operare per questa via un’operazione di redistribuzione fiscale. Volantino unitario Legge stabilita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.