Venerdì 22 ottobre alle ore 15.30 presso il Cral Eni (viale Ippolito Nievo 38) di Livorno inaugureremo la mostra fotografica “Cordiali saluti” di Alessio Brondi incentrata sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. All’iniziativa parteciperanno Cgil e Filctem-Cgil provincia di Livorno, l’Associazione nazionale Ruggero Toffolutti per la sicurezza sui luoghi di lavoro, la Federazione italiana associazioni fotografiche (Fiaf) e l’Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del lavoro (Anmil).
La mostra sarà inaugurata con una tavola rotonda dedicata al tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. Al dibattito parteciperanno Luca Salvetti (sindaco di Livorno), Gianfranco Simoncini (assessore del Comune di Livorno), Carmine Cervo (direttore Inail Livorno), Fabrizio Zannotti (segretario generale della Cgil provincia di Livorno), Gessica Beneforti (segretaria Cgil Toscana), Valeria Parrini (presidentessa onoraria dell’associazione Ruggero Toffolutti) e Stefano Di Bartolomeo (presidente Anmil Livorno). Il dibattito sarà moderato da Stefano Santini (segreteria Filctem-Cgil provincia di Livorno).
La mostra di Brondi, 41enne lavoratore dell’Eni da anni appassionato di fotografia, è allestita presso il Cral Eni e resterà aperta al pubblico dal 22 al 30 ottobre, dalle ore 17 alle ore 20 (ingresso libero con obbligo di greenpass).
Filctem-Cgil provincia di Livorno