CORONAVIRUS, I DIPENDENTI INEOS DEVOLVERANNO ORE DI LAVORO: “DONEREMO LA SOMMA RACCOLTA ALLA PUBBLICA ASSISTENZA”

CORONAVIRUS, I DIPENDENTI INEOS DEVOLVERANNO ORE DI LAVORO: “DONEREMO LA SOMMA RACCOLTA ALLA PUBBLICA ASSISTENZA”

La rsu Ineos ha promosso una sottoscrizione volontaria tra i dipendenti dello stabilimento di Rosignano per raccogliere fondi da destinare all’emergenza Covid-19.

I dipendenti che lo desiderano potranno devolvere la retribuzione di una o più ore di lavoro in favore della Pubblica Assistenza di Rosignano: i volontari della struttura stanno svolgendo con determinazione e impegno un lavoro estremamente prezioso per la collettività, mettendo direttamente a rischio sé stessi. La Pubblica Assistenza, ora più che mai, ha bisogno di fondi per far fronte alle spese derivanti dall’emergenza Covid-19: siamo felici di poter dare un nostro piccolo aiuto a questa importante realtà del territorio. Ci preme anche sottolineare con piacere che l’azienda parteciperà alla sottoscrizione devolvendo il pari importo raccolto tra i lavoratori.

La nostra iniziativa rappresenta un piccolo gesto di solidarietà nei confronti di quest’associazione ma è allo stesso tempo anche un regalo di compleanno. Oggi infatti compie gli anni Nicola Di Paco, dirigente locale della Pubblica Assistenza. E’ stato lo stesso Di Paco, tramite Facebook, a invitare gli amici a effettuare una donazione alla Pubblica Assistenza: “Per me – ha scritto – sarà un regalo bellissimo”.

Rsu Ineos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.