Notizie utili per i lavoratori della vigilanza privata da E.Bi.N.Vi.P

Mother kissing her baby boy.
L’ENTE
Nel 2002 nasce E.BI.N.VI.P., Ente Bilaterale Nazionale della Vigilanza Privata, ad iniziativa delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori e delle Associazioni datoriali del comparto Vigilanza Privata, scorta e trasporto valori, stipulanti il CCNL di settore.
L’Ente, nella volontà dei costituenti, costituisce elemento di valorizzazione degli elementi fondanti del segmento di attività di riferimento, anche in considerazione della particolare natura dello stesso.
I campi di intervento di E.BI.N.VI.P. sono complessi ed articolati, come le Parti sociali hanno voluti, con il fine di istituire elemento di supporto e di impulso al CCNL nell’ambito della indispensabile ed ineluttabile funzione di elevazione della professionalità e del livello di conoscenza ed informazione degli operatori di comparto, con particolare riferimento alla figura primaria della Guardia Particolare Giurata, qualificata di incaricato di pubblico servizio.
LEGGI TUTTO
Erogazione Assegno Nascita
Contributo una tantum di importo pari ad euro 500,00 a favore delle Guardie Giurate dipendenti da Istituti di Vigilanza Privata iscritti ad E.BI.N.VI.P. e in regola con i versamenti, per ogni figlio nato.
La documentazione dovrà pervenire per raccomandata con ricevuta di ritorno presso E.BI.N.VI.P.: Via Gaeta 23 – 00185 Roma.
Erogazione Contributo figli Portatori di Invalidità
Contributo di importo lordo pari ad euro 700,00 in favore delle Guardie Giurate dipendenti da Istituti di Vigilanza Privata iscritti a E.BI.N.VI.P. ed in regola con i versamenti contrattuali, per ogni figlio a carico portatore di una invalidità riconosciuta non inferiore al 74%.
Il contributo sarà corrisposto in forma di “una tantum”, pertanto a coloro che ne hanno già usufruito precedentemente non verrà assegnato più alcun contributo.
La documentazione dovrà pervenire per raccomandata con ricevuta di ritorno presso E.BI.N.VI.P.: Via Gaeta 23 – 00185 Roma
MODULISTICA
Premi di Laurea
Il Comitato Esecutivo E.BI.N.VI.P. in data 27 ottobre 2014 ha deliberato il bando di concorso per l’assegnazione di 15 “Premi di Laurea” dell’importo lordo di euro 1.500,00 cadauno, a Guardie Giurate ovvero a figli di Guardie Giurate che abbiano conseguito la laurea, presso Università italiane.
Gli Istituti di Vigilanza Privata dai quali dipendono le Guardie Giurate devono essere iscritti ad E.BI.N.VI.P. ed in regola con i versamenti.
LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.